Colorzenith srl | P.Iva 09890810154
Brochure

Da sempre Colorzenith si dedica alla stampa professionale di fotografie da negativo e da file digitale, in bianco e nero e a colori.

Nel fotolaboratorio a Milano, con otto camere oscure, viene eseguito lo sviluppo di pellicole di altissima qualità sia di piccolo che di grande formato, la stampa digitale da diapositiva, ingrandimenti su pellicole opaline o trasparenti, lo sviluppo di provini in bianco e nero/colore, la stampa manuale su carta in bianco e nero.

Le stampe fotografiche di Colorzenith soddisfano appieno le richieste dei clienti, che possono contare sull’abilità di un color manager specialista nella gestione del colore e di piccoli ritocchi manuali come spuntinature e viraggi, oltre che nell’esecuzione di provini a contatto e provini di ingrandimento.

Al contributo insostituibile e all’esperienza del suo personale, vero patrimonio dell’azienda, Colorzenith affianca le migliori macchine di stampa, su carta fotografica tradizionale con tecnologia Theta, Lambda e Lightjet ad altissima definizione, su infiniti supporti quali: carta colore e bianco/nero, opaca e lucida, carta metallica, Duraclear, Duratrans, in grado di restituire fotografie di eccezionale qualità.