Colorzenith srl | P.Iva 09890810154
Brochure

I servizi di Color Management consentono di migliorare la qualità e il controllo delle stampe a colori. Le immagini, lavorate in modo da raggiungere le condizioni di resa ottimale, saranno poi gestite e stampate con la massima corrispondenza del colore ottenibile dalle apparecchiature in uso. Colorzenith offre questo servizio di gestione professionale del colore sia nell’ambito del Large Format Printing (LFP) che di fotografie di piccolo formato.

Esaltandone toni e contrasti, effettuando interventi di correzione cromatica, provinatura, calibrazione del colore e la verifica della profilatura cromatica dei file colore il risultato di stampa sarà eccezionale. Al lavoro svolto con macchinari innovativi, si aggiunge l’esperienza di decenni di lavoro nell’esecuzione di piccoli ritocchi manuali come spuntinature e viraggi.

Destinato in particolar modo agli artisti più esigenti, Colorzenith riserva il suo servizio di color management a chiunque voglia ottenere il meglio da ogni singola fotografia.